Su GommeGo! accettiamo le seguenti modalità di pagamento:
Bonifico bancario
Per effettuare un pagamento tramite bonifico bancario basterà collegarsi al servizio gratuito di home banking del vostro istituto bancario ovvero recarsi direttamente presso un qualsiasi sportello bancario. Le nostre coordinate bancarie su cui accreditare il pagamento dell’ordine verranno evidenziate non appena completerete l’ordine e, successivamente, riepilogate pure all’interno della email che riceverete dopo l'acquisto. Qualora per qualsiasi motivo non doveste ricevere l’anzidetta mail di riepilogo ordine, avete sempre la possibilità di chiederne un duplicato. Al fine di rendere più agevole l’individuazione dell’ordine ed accelerare i tempi di evasione dello stesso, nella causale del bonifico è necessario che inseriate sempre e soltanto il numero d’ordine. Non ci sarà bisogno di fornirci evidenza contabile dell’avvenuto bonifico in quanto, in base alla nostra politica commerciale, per provvedere all’evasione dell’ordine attendiamo necessariamente l'accredito del bonifico sul nostro conto. Questa operazione richiede solitamente dai 2 ai 4 giorni lavorativi, tempistica questa che non dipende assolutamente dal nostro sistema.
Carte di credito
Accettiamo pagamenti tramite carte di credito di TUTTI i gestori tramite modulo online MultisafePay. Il servizio è completamente GRATUITO e SICURO. Dopo aver inserito i prodotti nel vostro carrello virtuale e confermato l’ordine, dovrete provvedere a scegliere “carta di credito” tra le modalità di pagamento presenti, per essere poi reindirizzati sulla pagina protetta e criptata del gestore del gateway di pagamento nel quale procederete ad inserire i dati della vostra carta di credito o debito, per poi autorizzare il pagamento. Il gestore del gateway di pagamento non comunicherà a nessuno, tantomeno a GommeGo! e/o a terzi, i dati delle vostre carte di credito o debito. Peraltro, il sistema di pagamento Multisafepay è dotato di tutti i protocolli di sicurezza di ultima generazione oltre a prevedere filtri e controlli per le transazioni sospette al fine di evitare frodi di ogni tipo.
Carte PostePay
Per effettuare pagamenti con carte Postepay basterà inserire i dati della vostra carta nel modulo pagamento con carta di credito e scegliere circuito VISA. La procedura è la medesima di quella utilizzata per il pagamento con carta di credito. Riceverete una conferma via mail dell’avvenuto pagamento.
Paypal
Accettiamo, infine, il pagamento tramite Paypal, ancora una volta tramite il gateway Multisafepay.