Recensioni dei clienti
4,7 su 5
2.177 recensioni di chi ha comprato su GommeGo, dal 2018 al 2026.
Raccolte e verificate da Trusted Shops/eKomi dopo acquisti reali su gommego.com. Le pubblichiamo tutte, anche quelle critiche. Profilo Trusted Shops
28 recensioni a 1 stella, dalla più recente
-
Oggi mando una mail per chiedere conferma rispetto all'arrivo dell'ordine delle gomme, visto che sul sito GLS mi dava "consegnato" e mi e' stato detto che il mio ordine non esiste. Nonostante abbia mandato screenshot dell'ordine sul sito e della diacussione avvenuta giorni prima sullo stato della spedizione mi e' stato di nuovo detto che il mio ordine non esisteva(?!) Per fortuna il gommista mi ha confermato che sono arrivate, ma come e' possibile che nulla esisteva piu' ?
-
Ordine 4 gomme il 14 aprile. Loro irreperibili
Ho pagato 494 Euro con la carta. Poi ho scoperto che il centro di montaggio di destinazione ordine è definitivamente chiuso. Cerco di contattarli dal 15 aprile ed e-mail tornano tutte indietro. Il telefono non è previsto.
Risposta di GommeGo
Gentile cliente, ci dispiace per l’inconveniente con il centro di montaggio, purtroppo ha chiuso improvvisamente senza preavviso. Riguardo al telefono: nemmeno Amazon ne ha uno. Del resto, mantenere un call center ha costi elevati, e preferiamo offrire prezzi competitivi piuttosto che farli lievitare per pagare centraliniste. Restiamo a disposizione via email o chat per qualsiasi necessità. Grazie per il feedback! Milena
-
Ordine di due pneumatici Arrivato solo 1 Chiedo informazioni, aspetto completamento ordine e non ci sono novità. Richiedo informazioni e la mail è bloccata. Aspetto queato critico che inquieta un compratore. Scrivo con altro account mail e non ottengo risposta (la mail non è bloccata). Chiesto il risarcimento, tramite paypal. In attesa di feedback
Risposta di GommeGo
Buonasera , ci dispiace abbiamo subito un attacco informatico che ci ha reso la casella di posta inagibile . Siamo isolati dal mondo , non appena torneremo on line le risoleremo il problema . Ci dispiace
-
Ho ordinato 4 pneumatici, dopo 1 mese non mi sono stati recapitati per colpa del corriere GLS, ho provato a contattare GOMMEGO nessuna risposta il servizio clienti è inesistente
Risposta di GommeGo
Ci dispiace per l'accaduto , ma ci dispiace soprattutto per il fatto che non abbia letto le nostre comunicazioni . andrà meglio la prossima volta Saluti
-
Purtroppo a parole siamo tutti bravi! Ho fatto l’ordine ed è arrivato nei tempi previsti, purtroppo con gomma vecchia di 3 anni e senza pellicola protettiva. Risultato? sterco di piccione in una parte della gomma. Contatto il servizio clienti e devo dire cortesi e disponibili. Ci siamo accordati che mi avrebbero reso una parte in forma di indennizzo. Contattati ulteriormente per sollecitare in quanto eravamo andati oltre la data ma sto ancora aspettando risposta e indennizzo.
Risposta di GommeGo
Quindi recapitolando: gomma accettata, sconto ricevuto… e una bella stella come ringraziamento! Se c’è ancora qualcosa in sospeso, ci faccia sapere, magari riusciamo a meritarne almeno due. 😉 Cordialmente, Gli amici di GommeGo
-
Scarsa professionalità dimostrata nella gestione di un ordine di ottobre pagato e mai arrivato. Rimborsato solo dopo nostro sollecito. La giustificazione è stata che il produttore ha consegnato nel magazzino sbagliato. Noi crediamo che i pneumatici sono stati venduti ad altri…...
-
Insoddisfatto ho comprato delle gomme pensando fosseo nuove e ho ricevuto gomme già usate Il gommista e stato molto competente a farmi notare i segni di usura Non mi rivolgerò più ad acquisti su questo sito manca assistenza e chiarezza
Risposta di GommeGo
Premesso che apprendiamo della questione solo dalla lettura della recensione, in quanto non siamo mai stati contattati dal cliente. Quest'ultimo ha acquistato n. 2 gomme BRIDGESTONE TURANZA T005 DEMO. La caratteristica "DEMO" dell'articolo acquistato era ben evidenziata nell'inserzione sul nostro shop, ed il Cliente era ben consapevole di ciò che stava acquistando, tanto anche in funzione del fatto che la gomma era ceduta ad un prezzo "sottocosto". Come ben noto, i pneumatici "DEMO" (dimostrativo), sono pneumatici (pari al nuovo) utilizzati dalle case costruttrici e dagli operatori del settore come materiale dimostrativo. Spesso vengono montati per essere esposti in fiere, negozi o manifestazioni per poi essere rimessi in vendita. Non devono aver percorso più di 5/10 Km e sono naturalmente ceduti sottocosto. Quindi, sostanzialmente, si tratta di un prodotto USATO, assimilabile al NUOVO. Pertanto, riteniamo che il tenore della recensione lasciata dal Cliente sia alquanto inappropriato, in quanto lascerebbe intendere ai lettori che la nostra azienda lo abbia praticamente "truffato", pubblicizzando la vendita di prodotti "nuovi" e consegnando prodotti "usati". Mentre è evidente che non è così, essendosi tuttalpiù verificata una "leggerezza" del cliente stesso che, ignaro del significato della parola "DEMO", abbia ugualmente acquistato il prodotto attratto esclusivamente dal prezzo, senza chiedere preventivi chiarimenti. Il nostro servizio Cliente è sempre disponibile a rispondere prontamente alle richieste dei clienti, proprio per evitare situazioni come questa. Alberto - Servizio Clienti GommeGo!
-
La merce non è ancora stata consegnata!
-
2 Continental SportContact 5 SUV 255-50-19 107 W x SUV da 230 km/h/2700 kg peso.Riceviamo gomme DOT 32-19!!1a email adducono questioni di stoccaggio, 2a email offrono il rientro gomme se integre e non montate ma noi avevamo 10 mezzi in ritardo con cambio stagione ed gia era state montate.Delusione!!
Risposta di GommeGo
Il Cliente ha acquistato un modello di pneumatico specifico per un particolare tipo di vettura e, quindi, è fisiologico che le rotazioni di magazzino possano essere più lente delle versioni "standard", con il rischio di ricevere DOT più datati. Ad ogni buon conto, abbiamo offerto al Cliente la possibilità di restituire gratuitamente gli pneumatici ed ottenere il rimborso integrale, ma quest'ultimo ci replica di averli già montati ed utilizzati. Orbene, tutto ciò avveniva senza ottenere nessuna evidenza fotografica del prodotto lamentato che riconducesse alla nostra fornitura, quindi sulla pura fiducia nei confronti del Cliente. Ci chiediamo, quindi..se le gomme non erano conformi alle aspettative, perchè mai sono state montate? Non crediamo che i n. 2 pneumatici acquistati sul nostro shop siano stati determinanti nel risolvere il problema dei ritardi del cambio gomme, addirittura su 10 mezzi aziendali! Questo feedback ricevuto, quindi, ci lascia con qualche interrogativo ancora aperto e con l'amarezza che il nostro supporto professionale e la soluzione proposta al Cliente non siano stati minimamente apprezzati, avendo quest'ultimo preferito immotivatamente screditare il nostro lavoro su tutte le piattaforme di feedback! Un comportamento che non ci saremmo mai aspettati da un responsabile/titolare di azienda! In ogni caso, i nostri Clienti sapranno trovare validi spunti di riflessione dai chiarimenti sopra rilasciati, anche alla luce delle valutazioni della Clientela che quotidianamente elogia il nostro lavoro e che noi pubblicamente ringraziamo. Alberto - Servizio Clienti GommeGo!
-
Le gomme che mi sono arrivate sono "vecchie" di 14 mesi, sono gomme dalla week41 del 2019.
-
Tempi di spedizione eccellenti, ma mi sono arrivate due coppie di gomme con dot 0318 e dot 0718.... Vergognoso. Più di 2 anni...inaccettabile spedire gomme così datate. Le ho montate perchè avevo urgenza, ma è ingiustificabile. Pago in anticipo e ho il diritto di ricevere un prodotto decente
Risposta di GommeGo
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti che non sia rimasto soddisfatto del suo acquisto, ma altrettanto dispiaciuti per aver appreso della sua vicenda e della sua insoddisfazione solo attraverso le piattaforme di rilascio feedback (visto che ha già rilasciato pari valutazione anche altrove). Premesso che lei non ci ha mai contattati per informarci della situazione, tantomeno ci ha mai fornito evidenza fotografica del reale stato dei pneumatici consegnati, siamo davvero esterrefatti nel leggere il suo severo ed impulsivo giudizio. Resteremo, così, con il rimpianto di non averle potuto offrire il nostro professionale supporto e la nostra soluzione "su misura" al suo problema, come siamo soliti fare con tutti i nostri Clienti. La ringraziamo comunque per il suo feedback e per gli elogi sulla tempistica di spedizione riscontrata. Cordialmente. Alberto - GommeGo!
-
preso gomme 4 stagioni, montate ma rumorose eccessivamente per difetto di una o più gomme 2° il gommista affiliato .... dopo tre mesi di mail ho dovuto ricomprarle con sconto 40% (speso ulteriori € 154,00) montate e il rumore è sparito. Morale avevo ragione, non esiste garanzia con loro...
Risposta di GommeGo
Gentile Cliente, è opportuno -ancora una volta - replicare al suo commento (già espresso su altre piattaforme), che riteniamo immeritato, severo e denigratorio. A seguito della sua segnalazione per la presunta "rumorosità" delle gomme acquistate, l'abbiamo informata che ciò poteva dipendere da numerosi fattori che prescindono da un difetto delle gomme. La rumorosità è un parametro soggettivo, ovvero può essere percepita diversamente da persona a persona, per cui la sua sola affermazione non sarebbe bastata a sostenere una richiesta di sostituzione dei pneumatici in garanzia, essendo necessari - per qualsiasi azienda produttrice - dei riscontri obiettivi e/o scientifici. L'abbiamo, quindi, invitata a far sottoporre le gomme a perizia (come indicatoci dal costruttore), precisandole che se l'esito fosse stato positivo, questo le avrebbe sostituito le gomme, se invece fosse stato negativo, le avrebbero addebitato i costi di spedizione delle gomme sino al luogo di perizia. Orbene, lei si è categoricamente rifiutato di far periziare i prodotti, perseverando nelle sue illazionistiche lamentele, tanto che - per porre fine alla vicenda - abbiamo pensato di intervenire fornirle un sostanzioso sconto sull'acquisto di un nuovo treno di gomme identiche. Sconto che ha pagato la nostra azienda (in luogo del costruttore), pur in assenza di alcuna prova del "difetto", al solo fine di tutelarla. Concludendo, rileviamo che il nostro "gesto" non è stato minimamente apprezzato e che il Cliente, solo dopo aver utilizzato lo sconto, ha ingratamente riversato su di noi (e non sul costruttore) il proprio risentimento con il suo feedback. Seppur con questo irriconoscente risultato, crediamo in ogni caso di aver operato e gestito la vicenda con piena coscienza ed estrema professionalità. Alberto – Servizio Clienti GommeGo!
-
Non fidatevi, mi hanno mandato le gomme sbagliate
Risposta di GommeGo
Gentile Cliente, dobbiamo purtroppo dissentire da quanto pubblicamente segnalato, in quanto assolutamente non rispondente a verità. Gli pneumatici a lei consegnati, in effetti, erano perfettamente conformi al suo ordine! Riteniamo davvero poco corretto addebitare inesistenti colpe al nostro operato, al solo fine di mascherare i propri errori. Gestiamo le commesse dei nostri Clienti in maniera efficiente e professionale, effettuando ritualmente tutte le comunicazioni riepilogative della merce acquistata (conferma d'ordine, nota di consegna, nota di spedizione, fattura elettronica) proprio per evitare spiacevoli situazioni come la sua. Non sarà stato - pertanto - un caso che, non appena le abbiamo fornito evidenza documentale del nostro diligente operato e le è stato preventivato il costo da sostenere per il rientro delle gomme, la sua voce di "protesta" si è improvvisamente spenta! Tanto abbiamo ritenuto utile evidenziare, al fine di riportare il servizio Feedback alla sua funzione originaria, ovvero quella di poter manifestare le personali impressioni sulla propria esperienza di acquisto, mettendole a disposizione di tutti gli altri utenti, e non un servizio ove poter dare libero sfogo alla propria indignazione solo per mera ripicca nei confronti degli esercenti! Cordiali saluti. Alberto - Servizio Clienti GommeGo!
-
Celeri nella consegna, ma avendo sbagliato io ad acquistare il prodotto e avendo chiesto di poterle restituire acquistandone un’altro, mi è stato detto che devo pagare il costo della consegna. Importo da pagare euro 80,00 su una spesa di 145,00. Da pazzi, mai più! Giampaolo
Risposta di GommeGo
Gentile Cliente, innanzitutto la ringraziamo per l'obiettività del suo giudizio, che ha saputo evidenziare gli aspetti positivi del nostro servizio, senza che venissero offuscati dal suo legittimo disappunto sulla vicenda attinente la restituzione dei prodotti. Sul punto, le segnaliamo che la logistica dei pneumatici è piuttosto onerosa (trattasi di colli pesanti e voluminosi), per cui se dovessimo accollarci i costi di rientro della merce ogni qualvolta il Cliente sbaglia misura/modello delle gomme o, ancorpiù, desideri semplicemente restituire gli articoli per un qualsiasi motivo, la nostra gestione commerciale sarebbe inevitabilmente "fallimentare". Per altro verso, va considerato che il costo della spedizione di ritorno non è proporzionale al prezzo dei pneumatici, ma si basa esclusivamente sul peso volumetrico degli articoli. Per cui, in caso di acquisti di basso valore, il costo di rientro potrebbe risultare "sproporzionato". Consci dell'esosità dei costi, le avevamo pure offerto uno sconto sull'acquisto sostitutivo. Tanto al fine di limitare - per quanto possibile - il danno economico. Ma, a quanto pare, non è bastato. Ribadiamo, che il nostro efficiente e tempestivo servizio di assistenza tecnica ha proprio la funzione di orientare il Cliente alla scelta corretta, proprio per evitare il verificarsi di queste spiacevoli situazioni. Pertanto, invitiamo i Clienti - nel dubbio - a formularci tutti i quesiti del caso, a cui forniremo, come sempre, adeguato supporto. Alberto - GommeGo!
-
Visto il casino che avete combinato con la spedizione, direi che potete solo migliorare. saluti.
-
pessima esperienza
Risposta di GommeGo
Gentile Cliente, la sua valutazione estremamente sintetica e riduttiva, per un verso non ci offre spunti di riflessione e miglioramento e, per altro verso, non consente ai lettori di valutare il "presunto" disservizio che avrebbe generato la sua insoddisfazione. Orbene, premesso che il suo ordinativo è stato correttamente gestito e consegnato in soli 3 giorni lavorativi e che i prodotti consegnati sono pienamente conformi a quanto commissionatoci, crediamo sia necessario segnalare che il suo disappunto non può che essere nato esclusivamente dal fatto che lei non abbia voluto accettare le nostre condizioni di reso e sostenere i costi di rientro della merce, dopo essersi accorto di aver sbagliato la misura delle gomme acquistate. Tanto evidenziamo al solo fine di riportare il servizio Feedback alla sua funzione originaria, ovvero quella di poter manifestare le personali impressioni sulla propria esperienza di acquisto, mettendole a disposizione di tutti gli altri utenti, e non intenderla come un "luogo" ove poter dare liberamente sfogo alla propria indignazione (peraltro conseguita esclusivamente ad un suo errore), solo per mera ripicca nei nostri confronti.
-
Per fortuna ci volevano pochi giorni per ricevere la gomma... Ne sono passati 13... Non comprerò più da voi
Risposta di GommeGo
Gentile Cliente, comprendiamo il suo legittimo disappunto in merito alla tempistica di resa della sua gomma, ma ci permetta di rappresentarle le nostre osservazioni. Lei ha formulato il suo ordine nella giornata di sabato, per cui è stato da noi elaborato solo il successivo lunedì 2 Settembre, mentre il 3 a sera la gomma è stata già affidata al corriere e, il 4 mattina, avviata alla spedizione. Dal canto nostro, crediamo di aver gestito la sua commessa in tempi ragionevoli, sebbene qualcun'altro abbia vanificato i nostri sforzi! Affidiamo quotidianamente le sorti del nostro successo e della nostra credibilità aziendale nelle mani dei corrieri espresso che, sebbene scelti tra i principali player della logistica europea, spesso abusano incoscientemente della loro posizione creando disservizi, incuranti dei gravi danni che indirettamente causano al nostro buon nome. Ritardi così importanti possono accadere a prescindere da quale sia lo shop in cui si è effettuato l'acquisto ma, fortunatamente, restano casi davvero isolati, per cui confidiamo in un suo ripensamento e nel consequenziale rinnovamento di fiducia nei nostri confronti. Grazie. Alberto - Servizio Clienti GommeGo!
-
Non dovrei dare, neanche una stella,motivando la mia scelta,basandomi sulla consegna non in tempi rapidi e soprattutto, non indicando l'anno di produzione delle gomme (datate 2017) comprate in maggio 2019 dicono che non sono obbligati a scriverlo, pero ' scrivono altri dettagli a loro favore!
Risposta di GommeGo
A volte non riusciamo a comprendere il motivo di tanta acredine gratuita, ma possiamo immaginarlo! Quindi, come sempre, è doveroso fornire tutti i chiarimenti del caso: - per quanto riguarda i tempi di consegna, precisiamo che la commessa ci è pervenuta la sera di Lunedì 06.05, pertanto è stata messa in lavorazione il giorno seguente, per essere poi spedita l'8.5.19 e consegnata il Lunedì successivo 13.05.19. In definitiva, spedizione in 3 giorni lavorativi oltre ad un giorno di lavorazione commessa, non ci sembra una tempistica proprio da disprezzare, considerato il periodo di alto traffico logistico per il cambio gomme stagionale! - per quanto riguarda, invece, la mancata indicazione dell'anno di produzione delle gomme, è vero che sul nostro shop non è indicato, ma ciò perchè non riusciamo a gestire questo dato stante l'enorme mole di articoli trattati peraltro posizionati su più depositi, non certamente per "ingannare" la Clientela. Su questo punto, le recensioni positive dei nostri Clienti sono illuminanti e confermano ampiamente il nostro modo di lavorare, tutto improntato sulla piena soddisfazione del Cliente; - per finire, il Cliente non ci ha volutamente fornito nè evidenze fotografiche del presunto "problema" lamentato, nè ha voluto operare la sostituzione dell'articolo, tantomeno esercitare il diritto di recesso. Quindi, lascio ai lettori ogni consequenziale valutazione.
-
Gomme pessime Sono arrivate e avevano i sassolini nelle scanalature del battistrada...come mai Gomme certamente fallate Sono stato costretto a ordinare due gomme nuove anteriori perché non si riusciva ad equilibrare Mai più.
-
Non posso dare un giudizio....... Non ancora ricevo l'ordine 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Risposta di GommeGo
Pneumatici ricevuti il giorno in cui è stata scritta la recensione, con un solo giorno di ritardo a causa di disservizi del corriere. Nell'interesse di tutti gli altri utenti Ekomi, crediamo sia opportuno attendere la conclusione dell'acquisto e/o consegna del prodotto prima di trarre conclusioni, fornendo una valutazione globale obiettiva sulla transazione. L'aver inserito "1 stella", infatti, è già un giudizio.
-
Non posso esprimermi in quanto non sono ancora in possesso del mi acquisto
Risposta di GommeGo
Pneumatici ricevuti il giorno in cui è stata scritta la recensione. Il Cliente avrebbe effettivamente potuto lamentare due giorni di ritardo nella consegna generati da disservizi del corriere (comunque perfezionatasi entro i termini massimi previsti dalle nostre Condizioni Generali di Vendita). Nell'interesse di tutti gli altri utenti Ekomi, crediamo sia opportuno attendere la conclusione dell'acquisto e/o consegna del prodotto prima di trarre conclusioni definitive, fornendo una valutazione obiettiva sulla transazione nel suo complesso. L'aver inserito "1 stella", infatti, è già un giudizio.
-
Non posso dare giudizi, non ho ancora ricevuto le gomme da me ordinate
-
sto ancora aspettando le gomme che mi servono per partire giorno 29 dicembre per la montagna!!!
Risposta di GommeGo
Seppur dispiaciuti per non aver soddisfatto le aspettative di consegna del Cliente, è doveroso considerare che dal 19/12/18 (data di formulazione dell'ordine) ad oggi, ci sono state soltanto tre giornate lavorative, peraltro intervallate da festività in cui vi è stata la completa sospensione delle attività logistiche da parte dei corrieri. Gli pneumatici del Cliente sono in viaggio e saranno consegnati entro due giorni. Non ci stancheremo mai di suggerire ai nostri Clienti di anticipare di qualche giorno gli acquisti, soprattutto quando si hanno da rispettare delle date/scadenze a ridosso del periodo natalizio, di quello estivo ed in prossimità dei termini di legge (15.11 - 15.04) per il cambio gomme stagionale!
-
pneumatici invernali arrivati con misura sbagliata, e dopo 10 gg dal'ordine, mentre il pagamento come al solito anticipato e puntuale; adesso vorrei sapere come devo viaggiare senza pneumatici invernali, e soprattutto mi spediranno prima quelli giusti,e dopo ritireranno quelli sbagliati o a fiducia?
Risposta di GommeGo
Lo staff di GommeGo! prende le distanze da coloro che utilizzano lo strumento delle recensioni con finalità meramente denigratorie, a maggior ragione quando queste contengono informazioni e/o giudizi del tutto inveritieri. Nella specie, il Cliente lo scorso 11.12.18 ha ordinato n. 4 gomme Michelin Alpin A4 GNRX misura 185/65 R15 88T, come risulta da tutta la documentazione e le conferme d'ordine in nostro possesso, ivi compresa la fattura di vendita. Il successivo 12.12.18 pomeriggio ottenevamo l'accredito del relativo bonifico ed è, appunto, da tale momento che l'ordine veniva messo in lavorazione. Successivamente, il corriere DPD/Bartolini ha consegnato il 18.12.18 alle ore 15:38 gli pneumatici ordinati al Cliente, come risulta dalle bolle controfirmate in nostro possesso. Pertanto, l'ordine è stato gestito, spedito e consegnato nell'arco di soli 4 giorni lavorativi, sebbene la destinazione dei colli fosse peraltro una piccola cittadina ubicata tra le montagne abruzzesi. Quindi, la tempistica indicata dal Cliente (10 gg) è frutto di pura fantasia, peraltro strumentalizzata al solo fine di porre in cattiva luce il nostro lavoro. Vi è di più che al Cliente detto sono stati consegnati gli pneumatici del tipo e della misura in conformità del suo ordine. Con ogni probabilità, avvedutosi dell'errore commesso in fase d'ordine dopo essersi recato dal gommista per il montaggio, il Cliente ha ingiustamente cercato di addebitarci le colpe, sostenendo di aver ricevuto articoli non conformi. Ma dopo un serrato scambio di mail con l'acquirente, la nostra azienda ha documentalmente dimostrato di aver operato correttamente ed in conformità della commessa ricevuta, manifestando - al tempo stesso - piena disponibilità a riprendere indietro le gomme "sbagliate" con costi di spedizione a carico del Cliente. Quindi, il Cliente, di fronte all'evidenza documentale, ha "ritrattato" le sue affrettate accuse ed ha deciso di trattenere ugualmente gli pneumatici, sostenendo che li avrebbe poi rivenduti privatamente. Al tempo stesso, si è impegnato ad adoperarsi per ottenere la pronta cancellazione della recensione negativa immeritatamente rilasciata. Sta di fatto che, ad oggi, non vi ha minimamente provveduto, così da indurci a replicare formalmente alla sua infondata valutazione. Orbene, probabilmente il Cliente ignora (o finge di ignorare) che una recensione negativa, come la sua, può determinare conseguenze deleteree in danno della reputazione, della credibilità e professionalità di una azienda. Cosa per cui non ci saremmo mai aspettati così tanta "leggerezza" nel rilasciare un infondata recensione, proprio da un titolare d'azienda! In ogni caso, i nostri Clienti sapranno trovare validi spunti di riflessione dai chiarimenti sopra rilasciati.
-
Devo ancora ricevere le gomme
Risposta di GommeGo
Ordine piazzato il 3.12.18 e spedito già il giorno successivo. Il corriere DPD/Bartolini ha tentato invano una prima consegna il 10.12.18 e successivamente recapitato gli pneumatici il 12.12.18. Ci dispiace se questo piccolo disservizio abbia potuto causare qualche disagio al Cliente.